mercoledì 10 aprile 2013

La forza della passione

Siamo tre matte lo so, ma abbiamo la stessa passione e questo ci ha unite. Con Maria l'incontro risale ad alcuni anni fa, quando insieme abbiamo partecipato all'Hobby Show di ottobre 2010 a Roma..... e chi se la scorda quell'avventura. Quante risate insieme, con Teresa, Daniela, Luca e Valeria. Quante lacrime soprattutto..... e si lacrime e rabbia perchè la cattiveria della gente non ha mai fine. Ma siamo state forti e abbiamo superato tutti i momenti più brutti. In quella occasione ho avuto modo di fare la conoscenza di Cristina che insieme con Lariana ci hanno espresso la loro solidarietà. E devo dire che mai in questi anni hanno usato una parola cattiva nei nostri riguardi. Non tutte le persone sono così, non sempre si ha il buon senso e l'intelligenza di non credere a tutto ciò che si dice. Sono poche le persone che pensano con la loro testa e ragionano su atteggiamenti e comportamenti a volte scorretti.
Torniamo a noi tre ora.... dopo quella esperienza con Maria c'è stato un momento di stand by durante il quale non ci siamo sentite a parte qualche messaggio su FB (maledetto FB che si è infilato nella vita di tutti di prepotenza). 
Ma da settembre si sono riallacciati i rapporti..... ci siamo parlate, ci siamo confrontate e insieme abbiamo deciso di partecipare a Creattiva Spring Edition Napoli, coinvolgendo questa volta anche Cristina. E che ve lo dico a fare.... è stata un'esperienza fantastica, un connubio di idee, risate, lavoro, fatica e ..... lacrime. Ma questa volta le lacrime sono state di gioia, per il successo ottenuto, per il coinvolgimento che abbiamo provato e trasmesso a chi ha partecipato ai nostri corsi e dimostrazioni. Insomma è stato "amore a prima vista" su tutti i fronti.
Da qui la nostra decisione di unire le forze è uscita vittoriosa.... ed eccoci qui. Abbiamo studiato, lavorato, parlato senza mai discutere, senza mai prevaricare nessuno ed è venuto fuori il nostro Team..... MaCriLù One Stroke, creato dagli acronimi dei nostri nomi ma soprattutto segno del nostro affiatamento. tre nomi insieme che diventano uno..... tre persone che lavorano insieme e che si divertono per trasmettere l'amore per la One Stroke in un clima sereno e rilassato. Vogliamo divertirci ma soprattutto vogliamo che siano gli altri a divertirsi e rilassarsi... la MaCriLù One Stroke è serenità, gioia, voglia di stare insieme, di trasmettere e di ricevere da chi partecipa alle nostre lezioni. E già perchè noi siamo pronte a trasmettere il nostro sapere, ma siamo anche pronte a ricevere il sapere di chi vuole imparare questa tecnica. Nella vita c'è sempre da imparare qualcosa, nessuno è MAESTRO più di un altro sulla strada della vita. Ognuno di noi ha qualcosa da trasmettere oltre ad avere tanto da imparare. E allora..... se hai davvero voglia di imparare divertendoti, se vuoi tascorrere una giornata in armonia, rilassata .... non hai che da metterti in contatto con noi.
MaCriLù One Stroke ti aspetta a braccia aperte e col sorriso sulle labbra... Ovunque tu sia...... 
MaCriLù One Stroke organizza corsi e week end creativi su tutto il territorio nazionale e internazionale. Hai una Associazione? Sei un Negoziante? Fai parte di un Ente che organizza eventi? Sei una persona che ha a disposizione un locale dove ospitare un gruppo di lavoro? Contattaci e ti daremo tutte le info necessarie
MaCriLù One Stroke è su Facebook
https://www.facebook.com/pages/Macril%C3%B9-One-Stroke/542948039061525?ref=hl