venerdì 12 ottobre 2012

Calendario Corsi e Dimostrazioni per Passatempi & Passioni


Ed eccomi a pubblicare il calendario dei Corsi che terrò a Passatempi & Passioni…..

La Kermesse aprirà le porte al pubblico venerdì 26 ottobre alle ore 9,30 e dalle 10,00 saremo pronte a dare inizio al primo corso One Stroke Painting:

Candle Time:


Per questo lavoro ho scelto un decoro neutro non prettamente natalizio ma che se arricchito da un pizzico di glitter e un fondo diverso può diventare un bellissimo fuoriporta natalizio da arricchire con un nastro in tinta. Un’idea in più…….. che vi illustrerò durante lo svoglimento del lavoro.

Il decoro è di facile realizzazione proprio per avvicinare tutti a questa tecnica. Riceverete i primi rudimenti della One Stroke Painting per imparare a conoscere la tecnica.
A metà giornata daremo inizio al secondo corso:
Lily – Wet on Wet

Tratto da un decoro di Gary e Kathwren Jenkins, ideatori e promotori della tecnica nel mondo.

Realizzeremo una tela con colori ad olio per avvicinarci alla tecnica e per cominciare a scoprire i colori ad olio. Arricchirete così le vostre passioni e aprirete la finestra su un mondo tutto nuovo
 
Per il terzo corso della giornata ho deciso di ritornare alla One Stroke Painting, tecnica per la quale sono Istruttrice Certificata da Donna Dewberry e mio primo amore.

My Home

Realizzeremo insieme ancora un ovale in terracotta, questa volta con un fondo neutro e una delicata rosa. La rosa di Donna Dewberry…. Quelle che in tante amano e vorrebbero imparare. E tu? Sei tra queste persone? Allora non perdere questa bella occasione….. vieni a divertirti con me…….

I Corsi si ripeteranno per tutte e tre le giornate, fatta eccezione per il venerdì pomeriggio che sarà tutto dedicato ai bambini.

Il progetto sarà una piccola sorpresa da scoprire al momento….. di sicuro ci divertiremo tutti insieme……

Inoltre tra un corso e l’altro ci saranno dimostrazioni di One Stroke Painting….. e ad ogni dimostrazione una piccola sorpresa…..
il decoro sarà sorteggiato tra tutti quelli che saranno presenti e lasceranno il loro nominativo