mercoledì 16 febbraio 2011

Pensieri

Questo mondo è talmente vasto e ricco che la mente spazia da una cosa all'altra posandosi ora su questo ora su quello cercando di carpire piccoli segreti e tecniche con la speranza di tirar fuori un qualcosa di molto personale a livello creativo, che mi permetta di imprimere a ciò che faccio un pizzico del mio carattere e della mia personalità.
Le artiste/creative che sto conoscendo sono tutte delle belle persone che cercano di trasmettere agli altri il loro sapere dando stimoli a proseguire. 
Essere entrata in questo mondo dalla porta sbagliata non mi ha impedito di crescere. Lascio dietro di me le esperienze e le persone negative e porto con me quelle ricche di positività e pronte a condividere.
Ognuna delle persone che sto conoscendo mi sta lasciando qualcosa. Chi mi da suggerimenti, chi mi istruisce su tecniche e materiali, chi lavora al mio fianco per crescere insieme.
Qualche nome? Non esito a farli...... anzi è il mio modo per ringraziarle tutte.
Grazie a Teresa Pastore che insieme a me sta cercando di portare avanti un progetto di lavoro che ci costa tanta fatica e speriamo ci dia i suoi frutti. 
Grazie a Ketty Petti che ad ogni incontro mi lascia un po della sua pace interiore oltre che del suo sapere; a Luca Sansone e Maria Sibilio che mi hanno dato sicurezza e voglia di andare avanti quando ero decisa a mollare tutto. Grazie a Daniela Falciai per avermi accettata come amica e aver condiviso con me, Maria e Teresa una grande esperienza in Fiera.